Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 76.

giovedì, 22. settembre 2016, 21:57

Autore: webmister

Qualifica e posizione allenatore

In che modo è possibile verificare la qualifica e la posizione di un allenatore, ovvero di verificare se i requisiti con cui si presenta siano effettivamente validi o solo millantati?

mercoledì, 22. giugno 2016, 14:31

Errore nella lista gara

13 giocatori + 1 libero

sabato, 18. giugno 2016, 01:32

Errore nella lista gara

Ieri una squadra si è presentata alla partita con una lista gara irregolare, ma nessuno degli arbitri ha obiettato nulla. L'altra squadra ha protestato durante la partita, ma questa è andata ugualmente avanti. Dopo la partita non sono stati presi provvedimenti ed il risultato è stato omologato. E' un iter corretto?

mercoledì, 13. gennaio 2016, 18:30

Conto bancario per ASD

Dio ce ne scampi da BancoPosta. Abbiamo già dato.

venerdì, 8. gennaio 2016, 22:42

Conto bancario per ASD

Non so se ti conviene... con tutti i traffici illeciti che dobbiamo gestire... solo le causali dei movimenti basterebbero ad inguaiarti!

venerdì, 8. gennaio 2016, 10:29

Conto bancario per ASD

Avremmo bisogno di aprire un nuovo conto bancario per la nostra ASD. Avete consigli da proporre?

lunedì, 19. ottobre 2015, 12:55

Euro 2015

Giannelli... portato in nazionale appositamente per NON avere un'alternativa al palleggiatore titolare... Speriamo solo che ora certa gente non salga sul carro dei vincitori prendendosi merito della promozione di un ragazzo talentuoso...

lunedì, 19. ottobre 2015, 12:55

Euro 2015

Giannelli... portato in nazionale appositamente per NON avere un'alternativa al palleggiatore titolare... Speriamo solo che ora certa gente non salga sul carro dei vincitori prendendosi merito della promozione di un ragazzo talentuoso...

lunedì, 19. ottobre 2015, 12:24

Ora dice una poesia

Ti mi parli di quel dono, come fosse misterioso... ma è un prodotto ormai rodato e perfino esportato!

lunedì, 19. ottobre 2015, 12:22

Il Club delle Milfone

Come cambia il target...

lunedì, 19. ottobre 2015, 12:21

Mi presento....

Citato da "ruben" Buonasera ragazzi! Sto lavorando su un gioco in scatola sulla pallavolo. Innanzi tutto volevo sapere se vi piace l' idea e poi mi servivano i sestetti delle più famose nazionali con magari qualche stelletta a fianco per capire la forza del pallavolista. calcolando 6 squadre chi vi piacerebbe nella confezione? DanimarcaPoloniaArvaliaRoma XX 3^ div.7 FightersMiss Volley Team

lunedì, 19. ottobre 2015, 12:18

Buona Giornata!

Sono commosso. Mi sono permesso di aprire un topic (si dice così?) sperando di ospitare anche il tuo estro.

lunedì, 19. ottobre 2015, 11:50

Ora dice una poesia

Tutti pensano che siam solo atleti, ma sotto sotto abbiamo l'animo dei poeti...

lunedì, 19. ottobre 2015, 11:44

Il Club delle Milfone

Bisogna che stiamo al passo coi tempi. Aggiornateci. Ed aggiornatevi!

lunedì, 19. ottobre 2015, 11:16

Buona Giornata!

Citato da "ER PATATA" ciao a tutti, volevo iniziare questa esperienza su questo nuovo sito per conoscere nuovi amici, avrei pensato ad una "poesia" ma sono timido! Forza, aiutiamo il nostro nuovo amico a sentirsi a proprio agio. Porca ******.

lunedì, 19. ottobre 2015, 11:15

Buona Giornata!

Citato da "Gongolo" Citato da "webmister" cambio dell'ora? Ora solare, domenica 25 ottobre, ore 03.00 Ma non l'hanno cambiata da poco?

lunedì, 19. ottobre 2015, 11:09

Io intanto...

10 birre se mi ritrovi - filmato dei sottobicchieri in olanda con pesce in testa - filmato promozionale Anader Categori 2009

lunedì, 19. ottobre 2015, 10:53

Mi presento e chiedo un'informazione :)

Ciao Elisa, puoi dire direttamente a me

lunedì, 19. ottobre 2015, 10:52

Buona Giornata!

cambio dell'ora?

lunedì, 19. ottobre 2015, 10:51

Abbonamento

Non ti conosco