Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 44.

mercoledì, 10. maggio 2017, 00:30

Autore: Colajao

Allenatore II grado cerco squadra

Allenatore II grado 3°giovanile cerca squadra/società per il prossimo anno. Interessato in particolare a società con progetti interessanti per il settore giovanile. Contatti in privato.

giovedì, 2. marzo 2017, 18:15

Scala delle sanzioni

II richiesta impropria --> avvertimento per ritardo di gioco Espulsione e squalifica non hanno conseguenze sul punteggio

domenica, 26. giugno 2016, 21:30

Errore nella lista gara

direi molto strano che sia stata omologata..... tutti i 12 "giocatori" non sono entrati in campo ?

sabato, 18. giugno 2016, 17:28

Errore nella lista gara

irregolare... in che senso?

giovedì, 1. ottobre 2015, 14:25

I div. maschile cerca amichevoli

Cerco amichevoli con I divisioni / serie D possiamo ospitare il giovedì dalle 20:00 a San Paolo, disposti anche a spostarci

giovedì, 24. settembre 2015, 23:48

Pallavolo maschile R.I.P.

Citato da "sabe" sempre che gli over40 non diventino 6... .... e no avevi detto che smettevi!

mercoledì, 23. settembre 2015, 22:48

Pallavolo maschile R.I.P.

che la pallavolo maschile sia in crisi si sa da anni basta guardare la drastica diminuzione di squadre giovanili maschili nel corso degli anni..... per quanto mi riguarda quest'anno in perfetta controdendenza da noi c'è stato il boom dei maschi in tutte le categorie giovanili....che sia una speranza ?

mercoledì, 25. febbraio 2015, 09:37

Sostituzione dopo contesa

...non dirlo a me... io no vedo l'ora di farlo.... anche se le ultime novità "regolamentari" vedono che in caso di reclamao vinto c'è una tassa di € 50 che va a fondo perduto... ovvero: un arbitro non sa le regole, la cosa è accertata , mi sputtana la partita, io faccio reclamo , ho ragione, vinco... ma ci rimetto € 50 (più tutto il tempo che devo investire per fare il reclamo) ..... this is volleyball in italy!

domenica, 22. febbraio 2015, 23:05

e invece ricordavo male, si può fare, a meno che prima dell'azione interrotta non fosse stata già richiesta una sostituzione,

domenica, 22. febbraio 2015, 14:36

....a memoria dico di no.

giovedì, 2. ottobre 2014, 12:01

Allenatore I grado - laureato in scienze motorie cerca squadra

buongiorno, scrivo per conto di un mio amico allenatore di primo grado secondo livello giovanile laureato in scienze motorie che si è appena trasferito a Roma. Cerca squadra da allenare in orario serale o il pomeriggio dei giorni dispari dalle 18.00

martedì, 8. luglio 2014, 12:43

cerco....

amatorialiper la sera, giovanili per il pomeriggio... ...più chiaro così? :-)

giovedì, 3. luglio 2014, 09:29

cerco....

...in pvt

lunedì, 3. febbraio 2014, 10:16

Corsi d'aggiornamento

Citato da "sabe" a luca, sai bene che gioco pure io alla soglia dei 45... il livello è questo. rassegnatevi alla vostra vetusta'!!!!

martedì, 28. gennaio 2014, 12:58

Corsi d'aggiornamento

Citato da "Bizio" ...il livello dei campionati regionali si è abbassato talmente tanto che oggi, a 38 anni e dopo 4 stagioni e mezza di inattività totale, potrei riniziare a giocare anche stasera e in qualsiasi ruolo! ...mo te stai veramente ad allarga'! la verità è che stiamo talmente avanti che hanno capito che i corsi di aggiornamento non ci servono

domenica, 8. dicembre 2013, 23:28

dubbio piercing&orecchini

Citato da "Bizio" Ma allora sono un allenatore senza buon senso!!! ... semplicemente non hai mai assistito a scene di sangue che io purtroppo ho visto..... in ogni caso discordo con bizio e con web... e necessito anch'io di birra chiarificatrice!!!