Non risulti loggato.

Ciao!
Bentornato su pallavoloromana.it.

Come avrai notato, dopo questa lunga vacanza, abbiamo deciso di non tenere i dati "vecchi" e di ripartire da zero. Per questo, anche se in passato eri già un utente del forum, è necessario registrarti nuovamente.

• "emanutot_77" ha iniziato questa discussione

Nome: Emanuela

Cognome: Totaro

Città: Roma

Società: ---

Incarico: ---

Ruolo: ---

• Invia messaggio privato

1

Cerco squadra amatoriale adulti mista o femminile_aurelia_prati

Ciao. Sto cercando una squadra amatoriale mista o femminile con cui allenarmi e fare partite. Io abito a Baldo degli Ubaldi quindi sarebbe perfetto in zona Aurelia, Prati.
Ho 38 anni, ho giocato a pallavolo agonistica (prima divisione, serie D) per dieci anni. Non gioco più da tanto tempo e vorrei tornare a praticare questo sport che amo tantissimo.
Grazie per chi vorrà rispondere. Emanuela

Nome: Francesca

Cognome: Spagnesi

Società: Antares Volley Roma

2

Ciao Emanuela,
Noi abbiamo una terza divisione femminile formata maggiormente di persone della tua età!! Tra chi si è fatta male e chi lavora ci farebbe molto comodo una persona in più, ti va di venire a provare? Stiamo in zona Monteverde e ci alleniamo il martedì(20.30-22.30) e il giovedì (21-22.30). Se sei interessata ti do informazioni più dettagliate. Fammi sapere. ;)

Nome: Francesca

Cognome: Spagnesi

Società: Antares Volley Roma

3

Ciao Emanuela,
Noi abbiamo una terza divisione femminile formata maggiormente da ragazze della tua età. Però tra chi si è fatta male e chi ha problemi di lavoro una persona in più ci farebbe molto comodo. Ti va di venire a provare? Noi ci alleniamo in zona Monteverde il martedì (20.30-22.30) e il giovedì (21-22.30). Se sei interessata fammi sapere che ti do informazioni più dettagliate. ;) Aspetto tue notizie!!

Nome: roberto

Cognome: magrini

Città: roma

Società: ---

4

Ciao.messaggio privato per te.

Nome: Alex

Cognome: Sandro